Convocazione Assemblea Ordinaria in data 26.01.2008

L’Assemblea Ordinaria è convocata per SABATO 26 GENNAIO 2008 presso il Ristorante Coccialonga Via San Cassiano 45 (c.da Coccialonga) Alanno Scalo (PE) tel 085 8542130, alle ore 14.00 in prima convocazione ed alle ore 19.00 in seconda convocazione, con il seguente OdG:
1. bilancio economico consuntivo per l’anno 2007;
2. bilancio di previsione e programma delle attività per l’anno 2008;
3. comunicazione ai Soci delle risultanze del consiglio direttivo tenutosi in data 16.10.2007 (avente ad oggetto l’adeguamento delle quote sociali a 60 €/anno e delle quote relative al posto barca, a fronte del forte incremento subito dal canone demaniale);
4. realizzazione della veleria a servizio della base nautica: ricerca finanziamenti.
5. rinnovo delle schede di iscrizione di TUTTI I SOCI e contestuale sottoscrizione del REGOLAMENTO E NORME DI COMPORTAMENTO da osservare nella BASE NAUTICA DERIVE.
6. varie ed eventuali (COMUNICAZIONE DELLE NUOVE NORME CHE REGOLERANNO IL RAPPORTO TRA AACVC ED I QUADRANTI). Ricordo che le quote sociali ed il versamento delle quote relative al posto barca (solo per quanti ne hanno disponibilità) per l’anno 2008 vanno effettuate TASSATIVAMENTE ENTRO E NON OLTRE IL 31.01.2008.
CHI NON SARA’ PRESENTE ALL’ASSEMBLEA DEVE REGOLARE IL PAGAMENTO DELLE QUOTE 2008 UTILIZZANDO IL CONTO CORRENTE DEL QUADRANTE DANNUNZIANO AACVC – DEUTSCHE BANK AG. A PESCARA –
IBAN IT60U0310415401000000140015

QUOTA SOCIALE 2008 = 60 €